Automodellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato

3 partecipanti

Andare in basso

Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato Empty Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato

Messaggio  admin Sab Set 20 2014, 08:45

Domenica 21 settembre 2014
Mercatino delle pulci e antiquariato.
"Cambiano come Montmartre"

admin
Admin

Messaggi : 1217
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 49
Località : Pinerolo

https://automodellismo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato Empty Re: Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato

Messaggio  celeste.82 Lun Set 22 2014, 05:41

Buongiorno! Peccato me lo sono xso, mi sarebbe piacuto andarci... quand'ero giovane ci andavo tutti gli anni! In compenso ieri, siamo andati ad altri mercatini altrettanto interessanti....
celeste.82
celeste.82

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato Empty Re: Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato

Messaggio  gguetta Lun Set 22 2014, 20:53

celeste.82 ha scritto:Buongiorno! Peccato me lo sono xso, mi sarebbe piacuto andarci... quand'ero giovane ci andavo tutti gli anni! In compenso ieri, siamo andati ad altri mercatini altrettanto interessanti....
dove sei stata di bello celeste? ho sentito dire che in questo periodo sono molti i mercatini in giro.... Very Happy

gguetta

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato Empty Re: Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato

Messaggio  celeste.82 Mar Set 23 2014, 07:27

si, è vero che ce ne sono molti, è il periodo giusto. abbiamo girato 3 mercatini con acquisto nei primi due, in prov di torino, nell' ultimo non abbiamo acquistato solo perchè non volevamo più spendere ma c' era roba interessante anche là.......

celeste.82
celeste.82

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato Empty Re: Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato

Messaggio  gguetta Mer Set 24 2014, 19:38

si ok, ma in prov di torino dove? scusa se insisto ma continuo a leggere post di persone che fanno affari con acquisti di modellini a poco e io non trovo mai nulla di tutto ciò............

gguetta

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato Empty Re: Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato

Messaggio  celeste.82 Gio Set 25 2014, 05:15

ahahha, non è un segreto.
gli acquisti li ho fatti tutti a Cavour, famosa per le mele e le rocca, infatti il mercatino si chiamava roccantico.
dopo siamo stati a Savigliano in prov di cuneo, mercatino molto bello ma non ho acquistato nulla.
il primo invece non te le nomino perchè molto scarso.........
celeste.82
celeste.82

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato Empty Re: Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato

Messaggio  gguetta Sab Set 27 2014, 06:54

non sapevo quello di cavour....la prossima volta spero che venga segnalato, se non mi sbaglio non c' era negli eventi. dispiace.
invece di savigliano avevo già saputo che era bello.
l' innominabile era cosi penoso????

gguetta

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato Empty Re: Cambiano (To) - Mercatino delle pulci e antiquariato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.