Automodellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CITTA’ SANT’ANGELO (PE) - Extreme Work Cup d’Abruzzo

Andare in basso

CITTA’ SANT’ANGELO (PE) - Extreme Work Cup d’Abruzzo Empty CITTA’ SANT’ANGELO (PE) - Extreme Work Cup d’Abruzzo

Messaggio  admin Mar Ott 14 2014, 19:32

Appassionati di modellismo, grande fiera al centro Ibisco
CITTA’ SANT’ANGELO. Si svolgerà dal 17 al 19 ottobre la quarta edizione dell'Extreme Work Cup d’Abruzzo, un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di modellismo. L'iniziativa si svolgerà nel centro fiere Ibisco di Città Sant'Angelo ed è a cura dell'ad Brasilia Chieti con il comitato regionale Abruzzo e Molise, la Archimede Italia asd e la Fiere Service sas.

Interverranno, tra gli altri, numerosi espositori, modellisti, sponsor e tanti giocatori di calcio da tavolo e di subbuteo. La novità di questa edizione sarà lo spostamento della mostra e dell’evento Calcio da tavolo nel centro Fiere Ibisco dove si potrà godere di maggiore spazio per le attività e per l'evento in generale. L'area è dotata anche di ampio parcheggio per agevolare gli ospiti e garantire una migliore gestione dell'evento.

È prevista una mostra-scambio e la possibilità di realizzare un laboratorio personale annesso alla propria area espositiva per mettere in evidenza tutte le tecniche costruttive e i dettagli dei modelli ancora in fase di realizzazione o per mettere in mostra il proprio work in progress, far conoscere le proprie tecniche e gli strumenti utilizzati. Ogni settore modellistico (diorami, navale e altro) avrà una propria connotazione e verrà collocato in aree riservate. Il termine per iscriversi ai tornei è fissato per giovedì 16 ottobre, ma a chi prenota l'iscrizione, entro oggi, al torneo individuale e al torneo a squadre, sarà garantito il pernottamento gratuito. Il programma di sabato 18 prevede lo svolgimento e le premiazioni del torneo a squadre, mentre domenica 19 sono previste le gare e le premiazioni del torneo individuale.

admin
Admin

Messaggi : 1217
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 49
Località : Pinerolo

https://automodellismo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.