Automodellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malpensa Fiere - Expo model show

Andare in basso

Malpensa Fiere - Expo model show Empty Malpensa Fiere - Expo model show

Messaggio  admin Dom Mag 17 2015, 21:08

EXPO MODEL SHOW
Salone Internazionale del Modellismo Statico e Dinamico
MALPENSAFIERE 23|24 maggio 2015

Expo Model Show è alla sua terza edizione, dopo Volandia e Genova approda a MalpensaFiere, ampliando gli spazi a disposizione di appassionati e curiosi in concomitanza con EXPO2015. E’ un evento patrocinato dal Comune di Busto Arsizio e fa parte del calendario eventi del Fuori Salone di EXPO2015. Sono stati oltre 10.000 i visitatori in Fiera di Genova in soli 10.000 mq espostivi, l’edizione di MalpensaFiere si svilupperà su oltr 12.000mq di padiglioni, più 25.000mq di Area Esterna, con un calendario eventi rappresentativo dei diversi ambiti del modellismo statico e dinamico. Un evento che punta a diventare un punto di riferimento nel panorama del modellismo Nazionale e Internazionale.

Expo Model Show è un’opportunità di business per produttori e associazioni, occasione di acquisto per gli appassionati, oltre ad essere un momento ludico e culturale in grado di coinvolgere una target molto ampio, che va dai bambini agli adulti, passando per tutte le generazioni. Oggi più che mail, il modellismo è un hobby intelligente, una valida alternativa all’era digitale, che coinvolge e unisce dai nonni ai nipoti, un hobby che ridà vita alle attività manuali che sono più che mai essenziali per la formazione di una bella personalità.

Il vero protagonista di questa manifestazione è il mondo del modellismo italiano ed europeo, con associazioni provenienti da tutta Italia, Francia, Germania e Svizzera e che saranno a disposizione del pubblico per coinvolgerlo in molteplici attività.

admin
Admin

Messaggi : 1217
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 49
Località : Pinerolo

https://automodellismo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.