Automodellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno

5 partecipanti

Andare in basso

Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno Empty Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno

Messaggio  admin Ven Set 26 2014, 20:23

MERCANTI PER UN GIORNO
Mostra mercato

Un grande, colorato Brocantage con articoli di collezionismo di ogni genere: giocattoli antichi e in latta, modellismo, orologi da polso da collezione, abbigliamento vintage, riviste, dischi, francobolli e libri antichi, auto e moto d'epoca, ricambi e automobilia.

Luogo: Lingotto Fiere - Oval
Posti disponibili: 1.464
Dedicato a: privati senza partita iva per vendita di merce varia
Prenotazione posti: ad esaurimento disponibilità
Costi: INGRESSO VISITATORI € 6,00
Spazio: m 2,50 x 2,50 - 35 € iva compresa / m 2,50 x 5,00 - 60 € iva compresa
Allestimento: 1 tavolo 1x0,80m - 2 sedie
Ingresso espositori: dalle ore 4,30 alle ore 8,00
Ingresso al pubblico: dalle ore 8,30 alle ore 19,00

admin
Admin

Messaggi : 1217
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 49
Località : Pinerolo

https://automodellismo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno Empty Re: Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno

Messaggio  davide Lun Ott 06 2014, 13:54

rispondo su questo post e non su quello di Santena al messaggio di ernestofuji.
io non sò se questa volta ce l'hanno fatta a fare il mercatino a Santena cmq a Torino all' Oval non era male anche se a sentire dire era ridotto rispetto alle edizioni passate.
l'ingresso 6 euro, per quando mi riguarda, è stato compensato da 3 acquisti per me vantaggiosi!
davide
davide

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno Empty Re: Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno

Messaggio  Infinito Mar Ott 07 2014, 07:20

L' altro ieri non sono andato come preventivato alla mostra in via trofarello ma sono andato all' oval e non mi sono pentito.
unica nota negativa il prezzo di ingresso secondo me troppo alto. 6 euro per un padiglione sono tanti. 3 era già abbastanza.
senza contare tutti i mercatini in cui si puo' andare senza spendere un cent.....
Infinito
Infinito

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno Empty Re: Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno

Messaggio  sordido Mar Ott 07 2014, 20:55

mercanti per un giorno non è male anche se pero' è un po' generico e poi c'è molta roba di abbigliamento.......

sordido

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno Empty Re: Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno

Messaggio  Guido Ven Ott 10 2014, 04:53

C'ero anch'io con mia figlia, sono d'accordo con te... tanta roba da vestire e come dice mia figlia ... vintage! Cmq, non male!
Guido
Guido

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno Empty Re: Lingotto Oval (Torino) - Mercanti per un giorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.