Automodellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saluzzo - Mercantico

2 partecipanti

Andare in basso

Saluzzo - Mercantico Empty Saluzzo - Mercantico

Messaggio  admin Sab Apr 04 2015, 15:24

Torna a Pasquetta, secondo consuetudine, l’appuntamento con il MercAntico di Saluzzo, mercatino di piccolo antiquariato, artigianato, dell’hobbistica e dell’usato, con i suoi numerosi pezzi interessanti e da collezione, la sua bigiotteria vintage anni ’60, i suoi mobili antichi restaurati, i suoi introvabili dischi in vinile, i suoi pezzi di modernariato dall’indubbio valore, le sue vecchie stampe, libri, cartoline e ceramiche. Un appuntamento sempre atteso e partecipato che purtroppo per la prima edizione non ha potuto contare tutti espositori prenotati a causa delle pessime condizioni climatiche.

Al momento circa 130 gli espositori che saranno presenti senza contare gli ultimi arrivati che si aggiungeranno gli ultimi giorni.

Le altre date previste per quest’anno – unite dal comune denominatore che la loro collocazione “cade” la terza domenica del mese - sono quelle di domenica 19 luglio, domenica 18 ottobre, domenica 15 novembre, 3^ domenica del mese

Oltre alla sua cadenza più “regolare”, l’altra novità del MercAntico riguarderà le zone in cui si svolgerà l’evento. A causa dei lavori sul rialzo di piazza Garibaldi, infatti, gli spazi previsti in quella zona, verranno sostituiti ed integrati con altri ricavati in piazza Risorgimento (su entrambi i rialzi). Rimangono invece inalterate le altre zone, quelle di via Ludovico II, corso Italia, via Silvio Pellico e Ala di Ferro di piazza Cavour.


admin
Admin

Messaggi : 1217
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 49
Località : Pinerolo

https://automodellismo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Saluzzo - Mercantico Empty Re: Saluzzo - Mercantico

Messaggio  asiatico1980 Mar Apr 07 2015, 16:20

Sempre interessante il mercatino di Saluzzo. Di modellini non molti banchi. Uno più interessante. Cmq bello. Il prossimo sarà borgo d Ale! !
asiatico1980
asiatico1980

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.