Saluzzo - Mercantico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Saluzzo - Mercantico

Messaggio  admin il Sab Apr 04 2015, 15:24

Torna a Pasquetta, secondo consuetudine, l’appuntamento con il MercAntico di Saluzzo, mercatino di piccolo antiquariato, artigianato, dell’hobbistica e dell’usato, con i suoi numerosi pezzi interessanti e da collezione, la sua bigiotteria vintage anni ’60, i suoi mobili antichi restaurati, i suoi introvabili dischi in vinile, i suoi pezzi di modernariato dall’indubbio valore, le sue vecchie stampe, libri, cartoline e ceramiche. Un appuntamento sempre atteso e partecipato che purtroppo per la prima edizione non ha potuto contare tutti espositori prenotati a causa delle pessime condizioni climatiche.

Al momento circa 130 gli espositori che saranno presenti senza contare gli ultimi arrivati che si aggiungeranno gli ultimi giorni.

Le altre date previste per quest’anno – unite dal comune denominatore che la loro collocazione “cade” la terza domenica del mese - sono quelle di domenica 19 luglio, domenica 18 ottobre, domenica 15 novembre, 3^ domenica del mese

Oltre alla sua cadenza più “regolare”, l’altra novità del MercAntico riguarderà le zone in cui si svolgerà l’evento. A causa dei lavori sul rialzo di piazza Garibaldi, infatti, gli spazi previsti in quella zona, verranno sostituiti ed integrati con altri ricavati in piazza Risorgimento (su entrambi i rialzi). Rimangono invece inalterate le altre zone, quelle di via Ludovico II, corso Italia, via Silvio Pellico e Ala di Ferro di piazza Cavour.


admin
Admin

Messaggi : 1212
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 43
Località : Pinerolo

Vedi il profilo dell'utente http://automodellismo.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Saluzzo - Mercantico

Messaggio  asiatico1980 il Mar Apr 07 2015, 16:20

Sempre interessante il mercatino di Saluzzo. Di modellini non molti banchi. Uno più interessante. Cmq bello. Il prossimo sarà borgo d Ale! !
avatar
asiatico1980

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.03.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum