fogli carta e cartoncini
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
fogli carta e cartoncini
per esercitarmi ho visto che conviene comperare fogli o cartoncini dai grossi supermercati. nei negozi alla fine li vai a pagare di piu'. se ci cercano cose particolari allora ci puo' stare di andare in negozio, ma molto spesso si trovano buoni prezzi anche in altri posti...ho constatato di persona.
davide- Messaggi : 365
si è vero, conviene
io non faccio modellini, quelli li fa mio marito, ma uso l'aerograto x fare unghie e manufatti su carta o cartoncino o tela. molte volte, addirittura ai discount, trovi offerte su questi articoli a prezzi convenienti.
conviene gurdarsi intorno prima di acquistare al primo colpo.
conviene gurdarsi intorno prima di acquistare al primo colpo.
Ospite- Ospite
cartoleria, supermercati, negozio belle arti
in questi 3 posti trovi tutti i tipi di carta che vuoi, molto spesso nei supermercati fanno offerte dei fogli della fabriano e li compri a meno rispetto ai negozi
sordido- Messaggi : 309
se posso dare il mio consiglio
e' meglio, come in tutte le cose, non fare troppa economia su certi acquisti, e questo riguarda anche la carta su cui ci si esercita su aerografo. da questa infatti dipende la qualità dei colori, la loro brillantezza e intensità.
percio' meglio spendere qualcosina in piu' x un risultato ottimale!
ernestofuji- Messaggi : 100
condivido pienamente!
ernestofuji ha scritto:e' meglio, come in tutte le cose, non fare troppa economia su certi acquisti, e questo riguarda anche la carta su cui ci si esercita su aerografo. da questa infatti dipende la qualità dei colori, la loro brillantezza e intensità.
un conto è risparmiare e farsi una stazione di pulizia, un altro e risparmiare su colori o carta o aerografi!
Pagina 1 di 1