L' importanza della mascheratura
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
L' importanza della mascheratura
Man mano che uno usa l'aerografo si rende conto di come sia importante la mascheratura e lavorare per trasparenze. senza questi concetti qualsiasi lavoro non puo' venir bene o non darà i risultati sperati..
ehh................
....infatti ancora oggi faccio errori alle volte grossolani perchè non copro a dovere le parti che non devono essere verniciate.....piu' il modellino ha fascionie e sagomature cromate o particolari in tinta diversa e piu' il lavoro si complica.
davide- Messaggi : 365
cutter o taglierino
oggi giravagando fra supermercati, nei "cesti" delle offerte ho visto cutter molto simili a quelli che si usano in modellismo con almeno una decina di lame di diverse forme e dimensioni e tre diversi portalame a ....3 euro!!! pensare che un solo cutter di marca in negozio lo paghi almeno 5.........
ernestofuji- Messaggi : 100
certo che alcune cose....
ho acquistato in un negozio di aerografia on line alcune cose e in omaggio ho avuto delle mascherine ....secondo loro il valore è 17,00 euro...4 foglietti di sagome che con un cutter ti puoi fare benissimo a mano....
davide- Messaggi : 365
è ancora poco!
un gg in negozio ho visto un tipo che ha comprato delle sagome x mascheratura a .....99 euro!!!! ci sono rimasto male...a quel prezzo mi deve pure fare l'aerografia!!!
ernestofuji- Messaggi : 100
e si Davide!!
purtroppo è cosi, oltre a farsi consigliare bisognerebbe guardare o avere come amico e cmq qualche conoscenza che ti da delle dritte su questi prodotti se no alla fine spendi un sacco di soldi per cose che puoi anche farne a meno o cmq spendere meno soldi e fartele da te!
sordido- Messaggi : 309
Argomenti simili
» Tir della Revell
» REG. UMBRIA
» compound della tamiya
» e i modellini della Machtbox???
» Radiocomandata della Reel
» REG. UMBRIA
» compound della tamiya
» e i modellini della Machtbox???
» Radiocomandata della Reel
Pagina 1 di 1