Orbassano - Mostra scambio modellismo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
17 marzo 2013 Palatenda di Orbassano
orario 8.00 - 18:00
17 marzo 2013 Palatenda di Orbassano
orario 8.00 - 18:00
scusate la mia osservazione
Buongiorno a tutti! Scusate la mia osservazione, forse a molti sembrerò polemico ma... sbaglio o la grafica del depliant di questa manifestazione è MOLTO SIMILE a quella dell'anno scorso
Non ho ancora deciso se ci andrò, valuterò...
Non ho ancora deciso se ci andrò, valuterò...
Guido- Messaggi : 170
e' vero...
il volantino è uguale a quello dell'anno scorso.
diciamo che non si sono sbattuti molto per fare un volantino....potevano impegnarsi un po' di piu'.....
diciamo che non si sono sbattuti molto per fare un volantino....potevano impegnarsi un po' di piu'.....
davide- Messaggi : 365
speriamo meglio della volta precedente
l'edizione precedente era un po' scarna di espositori, speriamo che questa sia piu' affollata....
sordido- Messaggi : 309
stranamente discreta!
nonostante il brutto tempo io immaginavo di trovare poca gente (oramai nevicava da piu' ore e pensavo la gente preferisse stare al caldo in casa...) invece c'erano piu' banchi della volta prima in cui, come avevo scritto prima, l'affluenza era stata mediocre!
sordido- Messaggi : 309
buon afflusso di pubblico
c' era diversa gente, questa volta è andata meglio!
ecco uno dei tavoli degli espositori!
ecco uno dei tavoli degli espositori!
c'ero anch'io
Si concordo con la vs. opinione anche se c'è da dire che l'umore e la cordialità non erano al top: i venditori (alcuni) erano abbastanza scorbutici!
Guido- Messaggi : 170
hai ragione!
Guido ha scritto:Si concordo con la vs. opinione anche se c'è da dire che l'umore e la cordialità non erano al top: i venditori (alcuni) erano abbastanza scorbutici!
ho chiesto a un banco il prezzo di un modellino statico, mi ha risposto in modo scazzato, quasi l'avessi disturbato...ma allora che cavolo ci stanno a fare??? sono li per vendere o cosa??
Pagina 1 di 1