aerografare animali
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aerografare animali
Ciao a tutti
volevo porvi il mio problemino!
a me piacciono molto gli animali e volevo aerografarne alcuni, ad esempio quelli che ho avuto in passato e mi son rimasti nel cuore.
ma come si fa a fare i peli???
se sono fittissimi come si fa con l'aerografo?
io ho provato su un pezzo di carta ma proprio non mi viene..........
aiutatemi!!
volevo porvi il mio problemino!
a me piacciono molto gli animali e volevo aerografarne alcuni, ad esempio quelli che ho avuto in passato e mi son rimasti nel cuore.
ma come si fa a fare i peli???
se sono fittissimi come si fa con l'aerografo?
io ho provato su un pezzo di carta ma proprio non mi viene..........
aiutatemi!!
sara2009- Messaggi : 70
molteplici risposte...
mi pare di capire che non è molto che usi l'aerografo...
se è cosi ci sono principalmente 2 modi.
1 usare un pennello e "allargarlo" sul foglio schiacciandolo, e spruzzare il colore fra i peli del pennello, uno volta tolto avrai appunto l'effetto pelo
2 usare delle mascherine e fare la forma del pelo, se hai pochi peli da fare e non sottilissimi.
se invece hai un buon aerografo con ago piccolo e hai anche manualità...basta una passata per fare un pelo!!
ma pochi ci riescono!
se è cosi ci sono principalmente 2 modi.
1 usare un pennello e "allargarlo" sul foglio schiacciandolo, e spruzzare il colore fra i peli del pennello, uno volta tolto avrai appunto l'effetto pelo
2 usare delle mascherine e fare la forma del pelo, se hai pochi peli da fare e non sottilissimi.
se invece hai un buon aerografo con ago piccolo e hai anche manualità...basta una passata per fare un pelo!!
ma pochi ci riescono!
ernestofuji- Messaggi : 100
stessi problemi
anche a non non risulta facile farli, soprattutto quelli non dritti, cioè che fanno una curva oppure i peli a cadere di lato, bisognerebbe avere un pennello tagliato in diagonale per farli, o no??!???
ciaoo
ciaoo
gunza- Messaggi : 109
Pagina 1 di 1