Acquisti tramite Paypal, che ne dite?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acquisti tramite Paypal, che ne dite?
lo avete mai usato?
io ho fatto solo piccoli acquisti, mi chiedevo se per acquistare modellini, in caso di controversie o qualcosa di simile, è un sistema sicuro o no!
ditemi la vostra!
ciao
io ho fatto solo piccoli acquisti, mi chiedevo se per acquistare modellini, in caso di controversie o qualcosa di simile, è un sistema sicuro o no!
ditemi la vostra!
ciao
dodo74- Messaggi : 213
vai tranquillo! è sicuro
paypal è un sistema diffuso per gli acquisti on line. anche io non l'ho usato molto (piu' che altro per mancanza di soldi!!!!!) pero' è un sistema certificato e in caso che la merce ti arrivi rovinata, o non conforme o non ti arrivi proprio, c'è la possibilità del rimborso, cosa molto importante!
vai tranqui!
se vai su ebay è molto usato.
e un sistema riconosciuto anche in altri paesi fuori dall' italia percio' se devi comprare all'estero non hai problemi, se invece usi postepay non tutti la accettano
e un sistema riconosciuto anche in altri paesi fuori dall' italia percio' se devi comprare all'estero non hai problemi, se invece usi postepay non tutti la accettano
sordido- Messaggi : 309
IL BONIFICO!
Buongiorno! Io sono dell'idea, che al giorno d'oggi, il pagamento più sicuro sia il bonifico: rapido, sicuro e veloce (soprattutto se viene fatto on line) anche x una questione di tracciabilità. comunque non disdegno questi mezzi di pagamento "più moderni".
Guido- Messaggi : 170
Re: Acquisti tramite Paypal, che ne dite?
Guido ha scritto:Buongiorno! Io sono dell'idea, che al giorno d'oggi, il pagamento più sicuro sia il bonifico: rapido, sicuro e veloce (soprattutto se viene fatto on line) anche x una questione di tracciabilità. comunque non disdegno questi mezzi di pagamento "più moderni".
si, va bene Guido, pero' se fai il bonifico con la tua banca e poi capita qualcosa, la tua banca non si interessa del guaio che passi (oggetto rotto, mancata ricezione etc etc)
con Paypal invece hai questo tipo di assistenza
ok mi avete convinto!
vada per il Paypal!
speriamo in bene...non mi piace pagare prima di avere la merce in mano....
se capita qualcosa chiedo risarcimento a tutti voi!!!! ahahahh
speriamo in bene...non mi piace pagare prima di avere la merce in mano....
se capita qualcosa chiedo risarcimento a tutti voi!!!! ahahahh
oggi funzionano tutti così
il pagamento con contrassegno oramai è una rarità anche perchè te lo fanno pagare di piu'.
tutte le merci le paghi prima, se poi ci sono problemi leggi bene nelle condizioni se hai la possibilità della restituzione e se i costi della spedizione sono a tuo carico
tutte le merci le paghi prima, se poi ci sono problemi leggi bene nelle condizioni se hai la possibilità della restituzione e se i costi della spedizione sono a tuo carico
ok!! posso dire che funziona!
non ci sono stati problemi! ho pagato senza commissioni il mercoledì e la merce mi è arrivata già il venerdì!
veloce e affidabile!
comprate usando paypal, non mi ha dato problemi!
veloce e affidabile!
comprate usando paypal, non mi ha dato problemi!
Pagina 1 di 1