E la Kitt di Supercar?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
E la Kitt di Supercar?
ciao
ho letto che diversi di voi chiedono di auto come il Generale Lee o la Ford Grand Torino.
Ma si trova a prezzi ragionevoli anche l' altrettanto famosa KITT di Supercar? Ve la ricordate la macchina nera che aveva una intelligenza artificiale?
ho letto che diversi di voi chiedono di auto come il Generale Lee o la Ford Grand Torino.
Ma si trova a prezzi ragionevoli anche l' altrettanto famosa KITT di Supercar? Ve la ricordate la macchina nera che aveva una intelligenza artificiale?
Ospite- Ospite
Re: E la Kitt di Supercar?
su siti americani è chiamata knight rider e i prezzi sono bassi (io ho trovato da 31 euro....) pero' bisogna vedere la spedizione e se c'è sdoganamento.......
dodo74- Messaggi : 213
dodo74 ha scritto:su siti americani è chiamata knight rider e i prezzi sono bassi (io ho trovato da 31 euro....) pero' bisogna vedere la spedizione e se c'è sdoganamento.......
in effetti su siti italiani costa piu' del doppio di quanto scrivi, secondo me a comprarli dagli USA poi devi pagare talmente tanto di spedizione che vanifica il prezzo vantaggioso iniziale....
sordido- Messaggi : 309
se fossi io a comprarla la prenderei della Aoshima, è un marchio giapponese e sicuramente sono fatte bene e curate nei particolari
dodo74- Messaggi : 213
ciao
anche io la voglio prendere, se l' hai già presa dimmi in che sito o dove per sapere quanto hai speso.
io quasi sicuramente la voglio prendere on line, tanto è comodo e si trova di tutto.
anche io la voglio prendere, se l' hai già presa dimmi in che sito o dove per sapere quanto hai speso.
io quasi sicuramente la voglio prendere on line, tanto è comodo e si trova di tutto.
Infinito- Messaggi : 295
non è cosi facile trovare questo modellini in negozio. ho chiesto a un negozio che vendeva anche giocattoli ma mi ha chiesto circa 95 euro! pero' non in kit, già montato...
Ospite- Ospite
ciao io ho trovato un privato di caltanisetta che vende il modello della 3 serie televisiva a 70 euro della aoshima, è su ebay annunci, stranamente di caltanisetta ci sono molti annunci, che abbiamo solo i modellini li?????
tamiya7000- Messaggi : 174
Mi sembra esista in scala 1:43 della Hot Wheels, costa parecchio, se ti interessa la posso procurare!
Tinycars- Messaggi : 5
ti ringrazio per la segnalazione, a me interessa da montare ma che sia in scala 1:24.Tinycars ha scritto:Mi sembra esista in scala 1:43 della Hot Wheels, costa parecchio, se ti interessa la posso procurare!
senbra strano ma un mio amico era stato ad automotoretrò e neanche lì l'ha trovata. neanche già montata.
eppure le dodge dei telefilm c'era in scatola di montaggio....mah!?
eppure le dodge dei telefilm c'era in scatola di montaggio....mah!?
Ospite- Ospite
io a meno di 50 euro non l'ho trovata, ma è quella della 3 o 4 stagione.
ho letto che la più rinomata è quella della prima stagione...
se la trovo poi vi dico!
ho letto che la più rinomata è quella della prima stagione...
se la trovo poi vi dico!
Pagina 1 di 1