gli interni......li verniciate??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
gli interni......li verniciate??
ciao a tutti,
scusate la domanda che puo' sembrare ovvia (magari per voi che siete degli esperti ma x me no!!!!) ma gli interni, cioè la parte interna del tetto dell'auto e i montanti voi li verniciate?
perhcè da fuori si vedono proprio poco e non so se farli.....
scusate la domanda che puo' sembrare ovvia (magari per voi che siete degli esperti ma x me no!!!!) ma gli interni, cioè la parte interna del tetto dell'auto e i montanti voi li verniciate?
perhcè da fuori si vedono proprio poco e non so se farli.....
celeste.82- Messaggi : 83
Re: gli interni......li verniciate??
allora....solitamente si verniciano anche se a dir la verità quando monti tutto di quello che hai verniciato si vedrà veramente poco.....tanto non ti costa molta fatica, dagli una spruzzatina a seconda del colore del modellino, poi maschera, e fai la parte esterna della carrozzeria!
ciaooo
ciaooo
sordido- Messaggi : 309
ma .......io non mi sono mai posto il problema....ho sempre verniciato fuori anche perchè quando monti tutto degli interni si vede poca roba.
se pero' il modellino ha gli interni chiari allora è meglio verniciare anche cielo e montanti se no si nota la differenza rispetto al colore esterno
se pero' il modellino ha gli interni chiari allora è meglio verniciare anche cielo e montanti se no si nota la differenza rispetto al colore esterno
davide- Messaggi : 365
ciao
ho fatto come mi avete suggerito voi.
dato che gli interni sono chiari e magari da fuori un po' si notano ho fatto prima questi, mascherando i bordi in modo tale che non me li "sporcasse" e poi, il gg dopo, ho mascherato gli interni e fatto la carrozzeria esterna!
grazie!!!!
ho fatto come mi avete suggerito voi.
dato che gli interni sono chiari e magari da fuori un po' si notano ho fatto prima questi, mascherando i bordi in modo tale che non me li "sporcasse" e poi, il gg dopo, ho mascherato gli interni e fatto la carrozzeria esterna!
grazie!!!!
guarda, la settimana scorsa sono andato a una mostra di modellismo ma il mio occhio è caduto sulla carrozzeria esterna, e sugli interni ma sedili e cruscotto, sinceramente, non potendo prendere i modellini in mano (per ovvi motivi....) non si vedeva il tetto dalla parte interna percio' non ti fare problemi!
davide- Messaggi : 365
ciao, si ti ringrazio, in effetti forse mi son fatto troppe seghe mentali!!! non è un gran vedere la parte interna del tetto!!!
grazieeeeee!!!!
grazieeeeee!!!!
Pagina 1 di 1