tela abrasiva
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tela abrasiva
ciao a tutti,
ma quando date la mano di primer e fondo, poi con che tela date una seppiatina?
xkè mi hanno già dato diverse versioni e non so piu' a chi ascoltare!
ma quando date la mano di primer e fondo, poi con che tela date una seppiatina?
xkè mi hanno già dato diverse versioni e non so piu' a chi ascoltare!
Ospite- Ospite
Re: tela abrasiva
se hai la superficie liscia basta una 1000 ad acqua.
se invece hai della asperità le togli con una 500 (con calma pero', senza pressare troppo!) e controlli mentre levighi che non asporti troppo materiale! mi raccomando!!
se invece hai della asperità le togli con una 500 (con calma pero', senza pressare troppo!) e controlli mentre levighi che non asporti troppo materiale! mi raccomando!!
sordido- Messaggi : 309
ciao la seppiata deve essere fatta per eventuali imprecisioni della scossa e per dare maggiore grip alla vernice che ci metterai sopra!
Infinito- Messaggi : 295
la cosa importante non è carteggiare dopo il primer ma dopo il fondo possibilmente di colore chiaro perchè vedi molto piu' facilmente le imperfezioni e cosi scartavetri piu' che altro dove ce n'è bisogno e poi una leggere su tutto il modellino
ok, grazie!!!!!!!!
grazie ragazzi delle risposte!
ora con sto caldo non ho molta voglia di mettermi a fare il modellino ma appena posso metto in pratica i vostri consigli!
grazie!!!
ora con sto caldo non ho molta voglia di mettermi a fare il modellino ma appena posso metto in pratica i vostri consigli!
grazie!!!
Ospite- Ospite
figurati, siamo qui per questo. non si finisce mai di imparare. sicuramente con il caldo di questi gg non è il clima ottimo per verniciare, dovrebbe essere un po' piu bassa la temperatura.
al massim se hai una cantina o garage piu' freschi vernicia li!
al massim se hai una cantina o garage piu' freschi vernicia li!
Pagina 1 di 1