Buone Ferie a Tutti!
Pagina 1 di 1
Buone Ferie a Tutti!
Oggi penso siano ufficialmente iniziate per la maggior parte degli italiani le tanto aspettate ferie!
Auguro percio' a tutti gli iscritti del sito, ai visitatori e, perchè no, ai futuri iscritti, buone ferie e tanto riposo!
Auguro percio' a tutti gli iscritti del sito, ai visitatori e, perchè no, ai futuri iscritti, buone ferie e tanto riposo!
In mancanza di mare oggi piscina!
Oggi una bellissima giornata di sole ci ha permesso di passare una tranquilla giornata di sole in piscina.
Solo una cosa ha rovinato la giornata: trovare la fiancata dell'auto ammaccata da una portiera aperta come un asino....
Solo una cosa ha rovinato la giornata: trovare la fiancata dell'auto ammaccata da una portiera aperta come un asino....
Ospite- Ospite
Re: Buone Ferie a Tutti!
Cara Margherita, è pieno di persone che definirei "vacche" senza offesa per le vacche e quando aprono le porte non guardano cosa hanno a fianco....ti capisco!
Grazie Admin, nonostante io cerchi di star attenta non riesco mai ad evitare questi inconvenienti.
cmq oggi niente piscina...qua è in corso un temporale in tutta la sua potenza....uffa!
cmq oggi niente piscina...qua è in corso un temporale in tutta la sua potenza....uffa!
Ospite- Ospite
guarda, se ti puo' essere di consolazione oggi c'è il sole ma un mio amico che è al mare mi ha scritto che sono 2 gg che prende pioggia!!
Argomenti simili
» BUONE FERIE A TUTTI!
» Buone Ferie a tutti!!!
» Buone Ferie a tutti!
» Periodo Ferie
» Buone ferie...forse un po' in anticipo!
» Buone Ferie a tutti!!!
» Buone Ferie a tutti!
» Periodo Ferie
» Buone ferie...forse un po' in anticipo!
Pagina 1 di 1