REG. LOMBARDIA
+3
Infinito
fulvio
admin
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bovisio Masciago (MI) - Pista automodelli
In Via Brughetti
Touring scala 1:10 a scoppio
Kyosho Spada 09 scala 1:12
Touring scala 1:10 Elettrico
Pista scala 1:8 Elettrico
Moto scala 1:5
Touring scala 1:10 a scoppio
Kyosho Spada 09 scala 1:12
Touring scala 1:10 Elettrico
Pista scala 1:8 Elettrico
Moto scala 1:5
Re: REG. LOMBARDIA
ciaooooo utile questa nuova sezione di piste!
anche se mi piace il modellismo statico è comunque bello vedere questi piccoli bolidi sfrecciare in pista!!!
anche se mi piace il modellismo statico è comunque bello vedere questi piccoli bolidi sfrecciare in pista!!!
fulvio- Messaggi : 112
Melzo (MI) Pista gruppo Melzese
VIA PRIMO MAGGIO 29 MELZO (MI)
Nel 1994 venne costruito un impianto stabile dedicato alla memoria del grande Ayrton Senna.
Oggi si svolgono gare nazionale e internazionali
Nel 1994 venne costruito un impianto stabile dedicato alla memoria del grande Ayrton Senna.
Oggi si svolgono gare nazionale e internazionali
Infinito- Messaggi : 295
Mantova - On road Pista Model ClubMantova
Mantova - Strada Trincerone 7
Il circuito si sviluppa su una lunghezza totale di 350 metri (tracciato lungo), composto da 5 curve a sinistra, 4 curve a destra ed un rettilineo antistante i box di 70 metri, è inoltre caratteristica di questo tracciato, quella di poter ricavare altri tipi di tracciati diversi, variabili a seconda del percorso utilizzato
Il circuito si sviluppa su una lunghezza totale di 350 metri (tracciato lungo), composto da 5 curve a sinistra, 4 curve a destra ed un rettilineo antistante i box di 70 metri, è inoltre caratteristica di questo tracciato, quella di poter ricavare altri tipi di tracciati diversi, variabili a seconda del percorso utilizzato
sordido- Messaggi : 309
ha ma non avevo capito che anche noi utenti potevamo segnalare le piste!! figo!!!
fabione- Messaggi : 103
Si certo!
E' possibile a tutti di inserire una pista anche in una nuova regione. Prest mettero' tutte le regioni d' italia
Remedello di Sopra (BS)- Pista OnRoad
Remedello di Sopra (BS) OnRoad.
Pista indoor in asfalto.
Pista indoor in asfalto.
danieleauto- Messaggi : 129
Barruccana di Seveso - Club M.A.C.
Dal 1977 piste per modellini dinamici scale 1/8 e scala 1/10
davide- Messaggi : 365
ciao Davide
ma sbaglio o questa pista l'hanno fatta vedere a striscia la notizia per via di interferenze che non facevano funzionare bene i radiocomandi?
non mi è nuovo questo nome....
ma sbaglio o questa pista l'hanno fatta vedere a striscia la notizia per via di interferenze che non facevano funzionare bene i radiocomandi?
Infinito- Messaggi : 295
Infinito ha scritto:ciao Davide
si si è proprio quella la pista! e se vedi bene nel sito c'è anche il video che hanno fatto vedere a striscia!
davide- Messaggi : 365
Pagina 1 di 1