Ruote per modellini Bburago
+2
fringuello45
cirillo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruote per modellini Bburago
ciao a tutti volevo porvi una domanda.
ho cercato un po' ma faccio prima a chiedere a voi....
esistono ditte o negozi che vendono le ruote dei modellini della Bburago anni 80?
a me servono per dei modellini che volevo sistemare e le ruote sono rovinate o addirittura mancano...
ho cercato un po' ma faccio prima a chiedere a voi....
esistono ditte o negozi che vendono le ruote dei modellini della Bburago anni 80?
a me servono per dei modellini che volevo sistemare e le ruote sono rovinate o addirittura mancano...
cirillo- Messaggi : 165
anche io!!
ciao, pure io ho lo stesso problema, piu' che altro si trovano ma non con lo stesso disegno di cui ho bisogno io e poi l' attacco non so come sia...
fringuello45- Messaggi : 93
non so se sia facile
non mi risulta che esistano negozio on line che vendano questo tipo in particolare di ruote. ce n'è che vendono ruote ma con disegni dipendenti dal tipo di auto in cui sono montate. per l'attacco poi non saprei cosa dirti....
cmq che ne vendono ci sono, potresti provare a metterne anche con in disegno diverso e cambiarle tutte, tanto non costano molto!
cmq che ne vendono ci sono, potresti provare a metterne anche con in disegno diverso e cambiarle tutte, tanto non costano molto!
Infinito- Messaggi : 295
Re: Ruote per modellini Bburago
su ebay ne trovi ma non so, come diceva Infinito, come sia l'attacco e poi per essere sicuri bisognerebbe presentarle sul modellino. forse meglio provare in un negozio di modellismo.
a meno chè il cerchio sia proprio uguale a quello che cercavi, allori acquistalo online!
a meno chè il cerchio sia proprio uguale a quello che cercavi, allori acquistalo online!
davide- Messaggi : 365
Ciao io i cerchi li volevo uguali a quelli che già ho. mi mancano quelli anteriori perchè in quei modellini le ruote giravano ed era piu' facile che si togliessero.
poi vorrei mantenere l'originalità del modellino, non voglio sconvolgerlo.
poi vorrei mantenere l'originalità del modellino, non voglio sconvolgerlo.
pure io cercavo quelle anteriori....in effetti sono quelle che si perdono piu' facilmente...accipicchia, ma non si trovano proprio???
fringuello45- Messaggi : 93
ehh...capisco la vostra delusione ma il bello del modellismo è anche trovare qualche difficoltà per reperire i pezzi che ci servono. cmq sono tante in circolazione le ruote in scale anche diverse da quella 1/24 e per modellismo dinamico, sopratutto
Mi è venuta in mente un altra cosa: cazzeggiando sui siti di vendita e annunci vari ho visto uno che vendeva dei modellini della Bburago, a quel punto potresti comprare un modellino, il piu' economico, anche se non ti interessa, e usare i cerchi per il tuo modellino!
Pensaci!!
Pensaci!!
si, forse è la soluzione piu' semplice!!Infinito ha scritto:Mi è venuta in mente un altra cosa: cazzeggiando sui siti di vendita e annunci vari ho visto uno che vendeva dei modellini della Bburago, a quel punto potresti comprare un modellino, il piu' economico, anche se non ti interessa, e usare i cerchi per il tuo modellino!
Pensaci!!
sordido- Messaggi : 309
Passa da me in negozio se capiti a Milano, ho tante Burago, anche da canibalizzare!
Tinycars- Messaggi : 5
Ciao, sono un po' lontano ma se capito da quelle parti sicuramente passo!!!Tinycars ha scritto:Passa da me in negozio se capiti a Milano, ho tante Burago, anche da canibalizzare!
Trovateeeee
finalmente ho trovato le ruotine.
le vendevano ad una fiera in una scatola, tutte erano circa 35 euro, ce ne saranno state almeno 50 dentro.
io ho preso solo le 4 che mi servivano!
le vendevano ad una fiera in una scatola, tutte erano circa 35 euro, ce ne saranno state almeno 50 dentro.
io ho preso solo le 4 che mi servivano!
hai visto che le hai trovate?
quanto le hai pagate? hai avuto fortuna!
metti le foto!
quanto le hai pagate? hai avuto fortuna!
metti le foto!
eccole finalmente!
solo ora mi son accorto che una ha il disegno diverso dalle altre.....vabbè.........
si in effetti una è diversa ma sembrano belle, senza segni di usura.quanto le hai pagate?
la scatola intera era piena di ruotine di diverse specie, voleva 35 euro.
io ho preso queste 4 e le ho pagate 4 euro.
cirillo ha scritto:la scatola intera era piena di ruotine di diverse specie, voleva 35 euro.
a quel prezzo va ancora bene!
non avevo voglia di trattare, sicuramente qualcosino mi poteva togliere ma ero appena arrivato e quando le ho viste non mi sembrava vero!!!
ma si dai....4 euro ci puo' stare....alle volte per dei rottami ti chiedono ben di più certi ladri....
queste sono le ruote che devo sostituire...........
diciamo Cirillo che era proprio ora di cambiarle queste ruote!anche uno scrupoloso restauro non le avrebbe riportate alle origini!!!
sordido- Messaggi : 309
Argomenti simili
» vecchio modellino della BBurago
» ruote fai da te
» Ruote per statico
» tris di modellini.....
» Modellini americani
» ruote fai da te
» Ruote per statico
» tris di modellini.....
» Modellini americani
Pagina 1 di 1