500 C prezzo economico
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
500 C prezzo economico
ciao andanto per supermercati ho trovato casualmente una bellina 500 c ad un prezzo molto vantaggioso....e non è fatta neanche malaccio!!!!! sono contento!!!
fulvio- Messaggi : 112
Re: 500 C prezzo economico
Davvero interessante... Ma come si chiama il supermercato? e' di un noto marchio? Ma soprattutto quanto l'hai pagata??
gunza- Messaggi : 109
Ciao! L'ho trovata al Basko, dalle nostre parti è un marchio di un supermercato abbastanza noto... tieniti forte!!! L'ho pagata ...4 €!!!!!
4 euro??? cavolo veramente poco....ma com'è fatta? i dettagli come sono? grossolani o ben fatta??
Per il prezzo pagato non mi posso lamentare. ruote sterzanti con cerchi fedeli agli originali su questa versione, idem per interni e rifiniture esterne, cromate e ben fatte. ci fossero stati altri modelli di mio interesse li avrei comprati!!!
ma è una bburago? di che marca è?
sono curioso, posta delle foto!
sono curioso, posta delle foto!
no, è una motorama. io sinceramente mi sono stupito perchè pensavo che a 4 euro fosse fatta peggio, invece mi piace! quando ho tempo vi metto delle foto, promesso!
avevo comprato pure io un alfa che poi ho venduto della motorama. certo, non sono dei marchi giapponesi comunque quando sono a questi prezzi per me sono da comprare! bravo, ottimo affare!!!
sara2009- Messaggi : 70
sono d' accordo con te Sara...anzi, mi sono pentito di non aver preso le altre due 500 non cabrio, infatti dopo una settimana non c'erano più...erano rimaste solo una Mito e una Delta nuovo modello che però non mi piacevano...
Argomenti simili
» Alfa 155 a un prezzo "normale"
» sverniciatura modellino plastica
» Super offerta aerografo economico
» sverniciatura modellino plastica
» Super offerta aerografo economico
Pagina 1 di 1