Carmagnola - Mercatino dell' antiquariato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carmagnola - Mercatino dell' antiquariato
Mercatino antiquario di Carmagnola
Mercatino dell' antiquariato
Il 14/12/2014
orario: 09:00
Comune di Carmagnola
Piazza Martiri Carmagnola (TO)
Info evento:
La manifestazione è nata a Carmagnola nel 1987 e si svolge, nelle suggestive strade e piazze del Centro Storico e aree limitrofe, la seconda domenica di ogni mese eccetto il mese di Agosto. Si tratta di un mercato del piccolo antiquariato, anticaglie, robivecchi, aperto in qualità di espositori sia a privati svuota cantine sia a commercianti. L'orario è compreso tra le ore 09.00 e le ore 18.00. Gli espositori sono circa 400. E' visitato da migliaia di amatori provenienti da tutto il Nord Italia.
http://www.comune.carmagnola.to.it
Mercatino dell' antiquariato
Il 14/12/2014
orario: 09:00
Comune di Carmagnola
Piazza Martiri Carmagnola (TO)
Info evento:
La manifestazione è nata a Carmagnola nel 1987 e si svolge, nelle suggestive strade e piazze del Centro Storico e aree limitrofe, la seconda domenica di ogni mese eccetto il mese di Agosto. Si tratta di un mercato del piccolo antiquariato, anticaglie, robivecchi, aperto in qualità di espositori sia a privati svuota cantine sia a commercianti. L'orario è compreso tra le ore 09.00 e le ore 18.00. Gli espositori sono circa 400. E' visitato da migliaia di amatori provenienti da tutto il Nord Italia.
http://www.comune.carmagnola.to.it
Re: Carmagnola - Mercatino dell' antiquariato
mercatino bello anche se forse un po' sotto tono per il freddo pungente. qualche modellino interessante ma nulla di eccezionale. almeno la giornata non l'abbiamo passata male!
Sono d'accordo con te... nulla di eclatante, sicuramente le bancarelle erano di meno di 400! C'è stato un leggero assenteismo, a causa del freddo?!admin ha scritto:mercatino bello anche se forse un po' sotto tono per il freddo pungente. qualche modellino interessante ma nulla di eccezionale. almeno la giornata non l'abbiamo passata male!
cars85- Messaggi : 81
non era male solo che in questi mesi fa veramente freddo.....cmq qualcosa ho acquistato!!!
sordido- Messaggi : 309
e cos'hai comprato di bello? io ho girato adocchiando qualcosa...ma alla fine non ho preso nulla. cosa c 'era che non ho visto?????
cars85- Messaggi : 81
Argomenti simili
» Chieri - Mercatino dell'Antiquariato e dell'Usato
» Moncalieri - Mercatino dell' antiquariato
» Savigliano (CN) - Mercatino dell'Antiquariato
» Rapallo - Mercatino dell' Antiquariato
» Orbassano (TO) - Mercatino dell'antiquariato
» Moncalieri - Mercatino dell' antiquariato
» Savigliano (CN) - Mercatino dell'Antiquariato
» Rapallo - Mercatino dell' Antiquariato
» Orbassano (TO) - Mercatino dell'antiquariato
Pagina 1 di 1