Automodellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carmagnola - Mercatino dell' antiquariato

3 partecipanti

Andare in basso

Carmagnola - Mercatino dell' antiquariato Empty Carmagnola - Mercatino dell' antiquariato

Messaggio  admin Sab Dic 13 2014, 22:14

Mercatino antiquario di Carmagnola
Mercatino dell' antiquariato
Il 14/12/2014
orario: 09:00
Comune di Carmagnola
Piazza Martiri Carmagnola (TO)

Info evento:
La manifestazione è nata a Carmagnola nel 1987 e si svolge, nelle suggestive strade e piazze del Centro Storico e aree limitrofe, la seconda domenica di ogni mese eccetto il mese di Agosto. Si tratta di un mercato del piccolo antiquariato, anticaglie, robivecchi, aperto in qualità di espositori sia a privati svuota cantine sia a commercianti. L'orario è compreso tra le ore 09.00 e le ore 18.00. Gli espositori sono circa 400. E' visitato da migliaia di amatori provenienti da tutto il Nord Italia.

http://www.comune.carmagnola.to.it

admin
Admin

https://automodellismo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Carmagnola - Mercatino dell' antiquariato Empty Re: Carmagnola - Mercatino dell' antiquariato

Messaggio  admin Dom Dic 14 2014, 21:25

mercatino bello anche se forse un po' sotto tono per il freddo pungente. qualche modellino interessante ma nulla di eccezionale. almeno la giornata non l'abbiamo passata male!

admin
Admin

https://automodellismo.forumattivo.it

Carmagnola - Mercatino dell' antiquariato Empty Re: Carmagnola - Mercatino dell' antiquariato

Messaggio  cars85 Lun Dic 15 2014, 06:06

admin ha scritto:mercatino bello anche se forse un po' sotto tono per il freddo pungente. qualche modellino interessante ma nulla di eccezionale. almeno la giornata non l'abbiamo passata male!
Sono d'accordo con te... nulla di eclatante, sicuramente le bancarelle erano di meno di 400! C'è stato un leggero assenteismo, a causa del freddo?!

cars85

Messaggio  sordido Lun Dic 15 2014, 21:01

non era male solo che in questi mesi fa veramente freddo.....cmq qualcosa ho acquistato!!!

sordido

Messaggio  cars85 Mar Dic 16 2014, 08:39

e cos'hai comprato di bello? io ho girato adocchiando qualcosa...ma alla fine non ho preso nulla. cosa c 'era che non ho visto?????

cars85

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili