Automodellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avigliana - Mercato antiquario e modellismo

2 partecipanti

Andare in basso

Avigliana - Mercato antiquario e modellismo Empty Avigliana - Mercato antiquario e modellismo

Messaggio  admin Ven Apr 03 2015, 21:40

Eventi Pasquetta Avigliana 6 aprile 2015, info e programma

Un insieme di eventi per tutti nella cittadina del torinese
La Pasquetta ad Avigliana è un appuntamento tradizionale e che attira da sempre grandi e piccini. La cittadina, a 27,7 km da Torino, ospita una serie di divertenti eventi per tutte le età.
La Nuova Edizione della Rassegna Antiquaria di Pasquetta soddisferà tutti i palati di collezionisti o semplici curiosi che vogliono passare diversamente il lunedì dopo Pasqua. Mobili, dipinti, tappeti, ceramiche ed orologi d’epoca potrebbero essere un nuovo “must” nell’arredamento di casa.
Ci sarà, inoltre, la prima edizione di Modellismo, ma anche i consueti Cortili Musicali che faranno apprezzare Avigliana e la buona musica ai visitatori.

admin
Admin

Messaggi : 1217
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 50
Località : Pinerolo

https://automodellismo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Avigliana - Mercato antiquario e modellismo Empty Re: Avigliana - Mercato antiquario e modellismo

Messaggio  davide Lun Apr 06 2015, 08:49

mi sarebbe piaciuto andare ma oggi proprio non posso...speriamo per un altra volta... Sad
davide
davide

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Avigliana - Mercato antiquario e modellismo Empty Re: Avigliana - Mercato antiquario e modellismo

Messaggio  Ospite Mer Apr 08 2015, 17:22

Anch'io me lo sono xso, mi sarebbe piaciuto andarci xchè era una novità, la prima edizione in assoluto xò è troppo lontano.... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avigliana - Mercato antiquario e modellismo Empty Re: Avigliana - Mercato antiquario e modellismo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.