Orbassano - Mercatino
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orbassano - Mercatino
MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO ORBASSANO 24 MAGGIO 2015
Alle 08:30
Mercatino dell'antiquariato nel centro storico di Orbassano domenica 24 maggio 2015.
Alle 08:30
Mercatino dell'antiquariato nel centro storico di Orbassano domenica 24 maggio 2015.
Re: Orbassano - Mercatino
orbassano si rileva sempre una cittadina molto attiva con i mercatini. ieri c' erano diversi banchi con modellini, uno in particolare mi piaceva...ma mi hanno chiesto una cifra spropositata ...contando che non era in ottimo stato
sordido- Messaggi : 309
mini cooper della bmw per intenderci scala 1:24 usata, di un colore particolare ma non in ottimo stato...mi ha sparato 20 euro secchi....l'ho posata all' istante!
sordido- Messaggi : 309
Piace anche a me! Ma non saprei dirti se è cara o no... io se la trovo me la compro di qualunque colore!!!sordido ha scritto:mini cooper della bmw per intenderci scala 1:24 usata, di un colore particolare ma non in ottimo stato...mi ha sparato 20 euro secchi....l'ho posata all' istante!
fringuello45- Messaggi : 93
fringuello45 ha scritto:Piace anche a me! Ma non saprei dirti se è cara o no... io se la trovo me la compro di qualunque colore!!!sordido ha scritto:mini cooper della bmw per intenderci scala 1:24 usata, di un colore particolare ma non in ottimo stato...mi ha sparato 20 euro secchi....l'ho posata all' istante!
Bhè! 20 Euro sono un pò troppi dato che l'ho visto su internet uguale e identico a 16,90 Euro!!!! Hai fatto bene a posarla sordido!
gguetta- Messaggi : 76
gguetta ha scritto:fringuello45 ha scritto:Piace anche a me! Ma non saprei dirti se è cara o no... io se la trovo me la compro di qualunque colore!!!sordido ha scritto:mini cooper della bmw per intenderci scala 1:24 usata, di un colore particolare ma non in ottimo stato...mi ha sparato 20 euro secchi....l'ho posata all' istante!
Bhè! 20 Euro sono un pò troppi dato che l'ho visto su internet uguale e identico a 16,90 Euro!!!! Hai fatto bene a posarla sordido!
Scusa ma non i 3 euro che mi cambiano la vita!
fringuello45- Messaggi : 93
non sono i 3 euro....20 euro per un modellino usato contro 16,90 per uno nuovo!
è quella la differenza sostanziale!
è quella la differenza sostanziale!
gguetta- Messaggi : 76
Argomenti simili
» Orbassano - Mercatino
» Orbassano - Mercatino
» Orbassano (TO) - Mercatino
» Orbassano - Mercatino
» MERCATINO ORBASSANO
» Orbassano - Mercatino
» Orbassano (TO) - Mercatino
» Orbassano - Mercatino