metal fatigue lancia delta
+2
Infinito
sordido
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
metal fatigue lancia delta
l 'altra sera mentre ero contento per degli acquisti a un mercatino mi sono subito rattristato per una portiera che mi è rimasta letteralmente in mano della lancia delta della Quattroruote collection....
sordido- Messaggi : 309
Re: metal fatigue lancia delta
benvenuto nel club delle auto che si disintegrano!!! ok che sono modelli da edicola pero'.....che si rompano così per me non va proprio bene
Infinito- Messaggi : 295
sei stato ancora fortunato...ad altre persone la porta non solo si è staccata ma si è rotto anche il montante superiore...è come se dopo un po' di tempo il metallo diventasse burro!
celeste.82- Messaggi : 83
fortunato non mi sembra, dopo averli pagati non tanto ma neanche regalati almeno che non mi si rompano fra le mani.
poi io li ho sempre maneggiati con cura, e questa portiera si è rotta con una lievissima pressione....sono incaxxato!
poi io li ho sempre maneggiati con cura, e questa portiera si è rotta con una lievissima pressione....sono incaxxato!
capisco sordido la tua incaxxatura.....in effetti dopo aver pagato e li guardi in vetrina tutto ok.....poi li guardi dopo tempo e li ritrovi così...è comprensibile
celeste.82- Messaggi : 83
se si rompe un obsoleto di 30 anni mi può star bene...ma modellini comprati di poco tempo vuol dire che sono fatti di burro....maledetto made in china
danieleauto- Messaggi : 129
sono sempre più frequenti questi casi di rotture un po' troppo facili....sinceramente a questo punto non ha senso comprare un modellino apribile se poi dopo poco tempo si rompe o non posso aprirlo per paura che succeda....
cirillo- Messaggi : 165
comprare un modellino di resina a un prezzo non proprio basso non apribile ma almeno che tenga nel tempo forse è meglio che spendere un terzo della cifra per un modellino che poi si romperà tutto!
davide- Messaggi : 365
quelli di resina non apribili non è che sia proprio a buon mercato!!! capisco i dettagli e tutto il resto..però secondo me costano ancora tanto
Argomenti simili
» car Model ... newsletter
» Intramontabile Lancia Delta
» CARMODEL.COM
» Delta integrale Cabrio
» laudoracing model
» Intramontabile Lancia Delta
» CARMODEL.COM
» Delta integrale Cabrio
» laudoracing model
Pagina 1 di 1