Nuova Thema...o nuova Chrysler??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova Thema...o nuova Chrysler??
oggi ne ho vista una ad una manifestazione e ci sono salito sopra...certo che delusione.....gli interni lussuosi ma certe plastiche di dubbia qualità...e poi il ruotino di scorta con a fianco....la batteria!!! non ho mai visto un'auto con alloggiata la batteria nel baule posteriore!!!!
ma quello che fa + impressione è che della Lancia non ha piu' nulla, è una Chrysler a cui hanno cambiato il logo anteriore, del marchio italiano oramai non è rimasto nulla....Marchionne sta uccidendo il made in Italy
ma quello che fa + impressione è che della Lancia non ha piu' nulla, è una Chrysler a cui hanno cambiato il logo anteriore, del marchio italiano oramai non è rimasto nulla....Marchionne sta uccidendo il made in Italy
dodo74- Messaggi : 213
che tristezza
mi fa tristezza vedere queste pseudo italo-americane, cosi grandi ma con così poca personalità....una volta Alfa e Lancia erano marchi che davano emozioni, la vecchia Giulietta, la Lancia Fulvia...ma oggi che modello vi emoziona??? nessuno....
Infinito- Messaggi : 295
e adesso solo la Ypsilon...
altro che tristezza....qua marchionne sta facendo piazza pulita di tutta la storia dell'automobile italiana, resterà solo la ypsilon come vettura lancia, come dire che la vecchia delta, thema, fulvia e compagnia bella non sono mai esistite....
io lo farei rimanere in canada a gestire le sue faccende!
tamiya7000- Messaggi : 174
Pagina 1 di 1