modelissimo.de....ma come funziona?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
modelissimo.de....ma come funziona?
ciao,
forse sono io che non so usare il computer oppure è il sito che è fatto in modo un po' diverso dagli altri.
sul sito modelissimo.de volevo prendere un modellino che ho messo nel carrello ma poi dopo che ho immesso tutti i dati mi arriva 1 mail dove c'è scritto che mi risponderanno il prima possibile riguardo l' ordine.....e non ti chiede il pagamento subito....mah...
voi avete esperienze in merito??
forse sono io che non so usare il computer oppure è il sito che è fatto in modo un po' diverso dagli altri.
sul sito modelissimo.de volevo prendere un modellino che ho messo nel carrello ma poi dopo che ho immesso tutti i dati mi arriva 1 mail dove c'è scritto che mi risponderanno il prima possibile riguardo l' ordine.....e non ti chiede il pagamento subito....mah...
voi avete esperienze in merito??
luigiro- Messaggi : 26
Re: modelissimo.de....ma come funziona?
anch'io ho provato prima ad iscrivermi ma sto ancora aspettando la mail di conferma.
come sito un po' macchinoso e anche se scegli l'inglese come lingua in fase di registrazione poi i termini sono in tedesco!
come sito un po' macchinoso e anche se scegli l'inglese come lingua in fase di registrazione poi i termini sono in tedesco!
cirillo- Messaggi : 165
delle mail son arrivate anche se il pagamento con paypal direttamente dal sito non si può fare...
cioè ho dovuto chiederlo e mi hanno scritto l'indirizzo mail del paypal....mah!
cmq ora vediamo se arriva...son un po' titubante....ma son tedeschi....teoricamente....
cioè ho dovuto chiederlo e mi hanno scritto l'indirizzo mail del paypal....mah!
cmq ora vediamo se arriva...son un po' titubante....ma son tedeschi....teoricamente....
allora....aggiornaci appena sai qualcosa.
sai perchè?
volevo prendere dei modellini pure io ma non essendo sicuro non sapevo se avventurarmi o meno.
rimango in attesa!
Ciaooooooooooooo
sai perchè?
volevo prendere dei modellini pure io ma non essendo sicuro non sapevo se avventurarmi o meno.
rimango in attesa!
Ciaooooooooooooo
gunza- Messaggi : 109
allora sembra che ora il codice tracciabilità ce l'ho ma devo aspettare la prossima settimana che sia in transito.
appena ho altre news ti faccio sapere, stai tranquillo!
appena ho altre news ti faccio sapere, stai tranquillo!
Grazie Luigi per le tue utili informazioni.
una cosa che ho notato è che non serve a granché fare la registrazione al sito per effettuare un acquisto.
L 'ordine lo puoi fare anche come utente anonimo
una cosa che ho notato è che non serve a granché fare la registrazione al sito per effettuare un acquisto.
L 'ordine lo puoi fare anche come utente anonimo
aggiornamento a oggi martedi 13 dicembre:
il pacco dovrebbe essere in italia, ora aspetto che ci sia un link o codice tracciabilità per l' italia.....
il pacco dovrebbe essere in italia, ora aspetto che ci sia un link o codice tracciabilità per l' italia.....
luigiro ha scritto:aggiornamento a oggi martedi 13 dicembre:
allora si vedo lo spiraglio di luce!!!!
Arrivato oggi il pacco l'unica cosa da segnalare qualche peripezia con la DHL per il resto imballaggio impeccabile come al solito con i fornitori tedeschi
Cosa intendi per qualche peripezia con la DHL??? questi corrieri fanno sempre un po' girare l'anima
che sia Dhl o Ups in entrambi i casi a casa c' era sempre qualcuno ma non hanno suonato o aspettato così per la consegna ho dovuto aspettare un giorno in più e andare sul luogo della consegna
Allora praticamente sei andato a ritirarlo tu?
A me spesso e volentieri lasciavano anche i pacchi senza richiedere la firma
A me spesso e volentieri lasciavano anche i pacchi senza richiedere la firma
sui corrieri se ne sentono di tutti i colori, trovarne uno serio diventa un' impresa.
comunque fino ad oggi la totalità delle spedizioni è andata a buon fine per fortuna
comunque fino ad oggi la totalità delle spedizioni è andata a buon fine per fortuna
sordido- Messaggi : 309
Pagina 1 di 1