Automodellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colori hansa pro color in negozio...

3 partecipanti

Andare in basso

Colori hansa pro color in negozio... Empty Colori hansa pro color in negozio...

Messaggio  dodo74 Ven Feb 08 2013, 19:18

son entrato oggi in un negozio per acquistare del nero opaco perchè l'ho finito...mi hanno chiesto la bellezza di10 euro per un flacone di 30 ml che in internet costa la metà!!! certo che questi ci marciano proprio sopra!
dodo74
dodo74

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Colori hansa pro color in negozio... Empty non fermarsi al primo

Messaggio  tamiya7000 Mer Feb 20 2013, 14:07

non bisogna mai fermarsi al primo negozio, uno entra, chiede, se poi ti chiedono troppo nessuno ti vieta di uscire e andare da un altro.
cmq su internete se si comprano diverse cose in modo da ammortizzare le spese di spedizione, si risparmia sempre!

tamiya7000

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Colori hansa pro color in negozio... Empty c'è negozio e negozio...

Messaggio  Infinito Mar Mar 12 2013, 17:46

se è un colorificio classico è difficile che tenga anche colori per aerografia o, nella maggior parte dei casi, avrà poca roba e di scarsa qualità, perchè è un settore di nicchia.
se invece è un colorificio attrezzato troverai buona roba e forse anche non carissima. i negozi di modellismo invece non mi ispirano molto che fanno molto leva sull' emotività delle persone, cioè se una persona è appassionata cercano di spremerli come limoni!
Infinito
Infinito

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Colori hansa pro color in negozio... Empty Re: Colori hansa pro color in negozio...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.